Barletta C5 indenne ad Ancona, ossigeno Futsal

 

Buon bottino per le due barlettane impegnate in Serie B. Dopo la prova di forza contro il Real Dem, il Barletta C5 guadagna un punto in casa del Cus Ancona, rimanendo leggermente indietro rispetto ai piazzamenti playoff. Boccata d’ossigeno per la Futsal Barletta, che si risolleva dopo due sconfitte consecutive e batte il Vis Lanciano per 2-1.

Betland mini wide

Il punto strappato dagli uomini di Dazzaro allontana il treno degli spareggi promozione, ma sul difficile campo marchigiano la reazione è stata ottima. Padroni di casa al riposo sul 2-0 firmato da Bartolucci e Lamedica, ma nella ripresa i barlettani reagiscono e rimontano i dorici fino al pareggio, grazie alla doppietta di Capacchione. Il Barletta C5 scivola a -5 dall’ultimo piazzamento playoff, aspettando il ritorno in campo dopo il turno di riposo.

Va meglio alla Futsal, reduce dai ko contro Salinis e Buldog Lucrezia. Il 2-1 inflitto al Vis Lanciano scaccia i fantasmi del Porto San Giorgio e, complice la sospensione del match tra Real Dem e Futsal Portos, proietta i barlettani al terzo posto dietro Forlì e Salinis. Partita combattuta al Paladisfida, i ragazzi di Ferrazzano vanno avanti solo al 19′ grazie alla rete di Falco. Pareggio in apertura di ripresa con Colombaro, poi gol-vittoria di Borraccino al 10′ della ripresa.

Prossimo turno che vede impegnata la Futsal sul difficile campo del Forlì capolista. Il Barletta C5 osserverà un turno di sosta e riprenderà il torneo contro il Futsal Portos, quando sarà l’altra squadra cittadina a riposare.

 

 

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small