Cestistica v.s. Mola, parla Coach Degni

Recuperato Di Napoli, allenatosi per tutta la settimana, la Cestistica arriva alla fine della preparazione per il match contro la Geofarma Mola, con una certezza in più e tanta voglia di riscatto col fine unico di risalire la classifica ed ottenere quanto prima la sperata salvezza in DNC. L’impresa è ardua ma, stando alle parole del coach, i ragazzi sono carichi e determinati a sfoderare una convincente prestazione di squadra per conquistare due punti che oltre ad essere decisivi in chiave salvezza, restituirebbero anche morale e consapevolezza nei loro mezzi. Ecco quanto dichiarato da Luigi Degni:

Da Domenica in poi ci attendono nove battaglie. – afferma Coach Degni alla viglilia della partita contro la Geofarma Mola –  I ragazzi sono reduci da una sconfitta in uno dei campi più difficili della categoria. Ne siamo usciti a testa alta nonostante il rammarico di non essere riusciti nel colpaccio. Al termine della scorsa partita abbiamo ottenuto molti complimenti da molti sostenitori della squadra avversaria ma quello che conta da oggi in poi è strappare i due punti a tutti i costi. Domenica scorsa – continua il Coach –  sono state fatali alcune distrazioni che non possiamo più permetterci, con la presenza di Di Napoli sarebbe stato tutto diverso. Domani ci aspetta una “Disfida” decisiva per il morale, la classifica rimane corta ed è nostro dovere tirare fuori il meglio di noi per non deludere chi ha sempre creduto nel progetto ambizioso e lungimirante che ci siamo prefissi. La chiave è giocare da squadra, come abbiamo dimostrato di saper fare per 38 minuti ad Airola tenendo testa ad una delle squadre più forti del campionato.

PROMO mini

Accodandoci all’appello della società, invitiamo tutti i tifosi a gremire gli spalti del PalaDisfida per sostenere con passione la palla a spicchi biancorossa. Tutti al PalaDisfida quindi, l’appuntamento è fissato per domani alle 18 !

 

BIANCOROSSO A TUTTO CAMPO

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini