Al PalaDisfida arriva la Dynamic Venafro

A soli 3 giorni dall’amara trasferta infrasettimanale di Salerno, il team biancorosso del Presidente Mario Criscuoli riprende il suo cammino, preparandosi ad affrontare, nella giornata di domenica, la formazione molisana Farmacia Sardella Venafro. La Naurora Barletta cercherà di conquistare i 2 punti in classifica ancora una volta nella sua “tana” del PalaDisfida, teatro delle ultime due affermazioni biancorosseai danni di entrambe le squadre di Benevento. I sanniti della Dynamic Venafro si affacciano alla sfida, valida per la diciassettesima giornata di campionato, forti di 14 punti in classifica, ma in striscia negativa da 3 incontri nei quali hanno ceduto il passo alle prime due della classe Molfetta Vasto e all’altra squadra abruzzese di Lanciano. 

Nel match d’andata la Cestistica di coach Degni riuscì ad imporsi al fotofinish, dopo 40 minuti piu un tempo supplementare, al termine di una grande rimonta nella quarta frazione di gioco.
La formazione giallo-blù allenata da Arturo Mascio si presenterà al PalaDisfida senza novità in roster. Costruita intorno al talento di Francesco Ambruoso, la Dynamic è squadra giovane, in cui i 29 anni del play-guardia Consoli rappresentano il massimo per anzianità all’interno del quintetto. Il punto di forza di Venafro sta nel reparto lunghi, che si compone proprio di Ambruoso in posizione di ala-pivot e del centro Luca Colombo. I due, che combinano per un totale di ben 16 rimbalzi a partita, vanno a referto rispettivamente anche con 15,4 (leader di squadra) e 12,3 punti. Il numero 3 è l’ala Petrazzuoli, efficace offensivamente sia in fase di finalizzazione che di assistenza, come testimoniano i 13,5 punti e 2,7 assist, cui aggiunge anche quasi 5 rimbalzi. In cabina di regìa i due “piccoli” play-guardia Minchella e Consoli. Tanti minuti dalla panchina per l’ala Ferraro, il cui impiego a partita in corso permette a coach Mascio di alzare il quintetto e aumentarne la fisicità.

PROMO mini

Palla a due sul parquet del PalaDisfida alle ore 18 di domenica 10 febbraio.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini