Zappacosta: “Vietato sbagliare col Barletta”

Alla vigilia del match contro il Barletta, il clima tra i lupi non è certamente dei più sereni. Reduci da due sconfitte consecutive, i campani hanno lasciato qualche punto per strada a beneficio del Latina, sempre più al comando della graduatoria. Ai microfoni di “Avellinofans.it” ha parlato Davide Zappacosta, difensore della formazione irpina. Questi ha commentato la sconfitta interna col Benevento ed ha parlato anche del prossimo impegno, proprio contro la formazione biancorossa.

Veniamo da due brutte sconfitte – esordisce Zappacosta -. Quella di domenica scorsa contro il Benevento brucia di più, perché si trattava di un derby molto sentito per gli avellinesi. Cercheremo di ripartire col Barletta cercando di portare a casa i tre punti”.

Betland mini wide

Cosa non è andato nel verso giusto nella gara col Benevento? Avete sbagliato l’approccio?

L’Avellino ha interpretato bene la partita, ma gli episodi non sono stati a nostro favore e non siamo riusciti a portare a casa nemmeno un pareggio. Abbiamo subito l’occasione per riscattarci, perché anticipiamo a sabato la sfida col Barletta. Fare punti con le piccole è fondamentale”.

Cosa ne pensi del Barletta?

“I biancorossi sono una squadra insidiosa, un gruppo di giovani con grande entusiasmo. Corrono molto. E’ una partita che non va presa alla leggera e dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi per portare a casa una vittoria che sarebbe importantissima”.

 

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide