Verso Latina, le indicazioni dall'allenamento

 

Giovedì all’insegna della partitella in famiglia, in casa Barletta. I biancorossi hanno sostenuto la consueta seduta pomeridiana in vista dell’ostica trasferta sul campo della capolista Latina, ultimo appuntamento del mese di febbraio.

PROMO mini

[quote_left]Prima partitella per Schulmeister[/quote_left]

Tanta curiosità per quanto riguarda l’inserimento di Schulmeister, attaccante ceco in prova, nei meccanismi tattici imbastiti da Novelli. Il centravanti ex Apeldoorn parte nella formazione delle riserve, dimostrando una certa rapidità di movimenti soprattutto quando deve attaccare lo spazio: bella la sua giocata a tagliare sul primo palo, che mette fuori causa De Leidi. Sono però pochi i palloni toccati dalla punta, mentre è sembrato più in palla La Mantia, evidentemente stuzzicato dall’eventuale concorrenza in attacco: buon gioco aereo e lettura della manovra con i tempi giusti.

Novità importanti anche dal reparto difensivo, con Di Bella apparso più lucido e probabilmente pronto al rientro in campo: il centrale ex Livorno, complice la squalifica di Burzigotti, potrebbe tornare in campo al Francioni in caso di condizioni del terreno favorevoli, come più volte rimarcato da Novelli nelle precedenti conferenze stampa.

Domenica mancherà anche il faro del centrocampo, Riccardo Allegretti. L’ammonizione rimediata contro l’Avellino è costata un turno di squalifica, rilanciando le ambizioni di Jurgen Prutsch, che ha dimostrato personalità con alcune incursioni centrali. La squadra tornerà al lavoro domani pomeriggio al Manzi-Chiapulin, in attesa della rifinitura di sabato mattina e della successiva partenza, fissata nel primo pomeriggio.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide