Numeri&Sport, Latina – Barletta

Altra giornata di campionato alle porte e nuovo difficilissimo impegno per il Barletta, costretto ad affrontare consecutivamente la seconda e la prima della classe. Dopo la rocambolesca sconfitta interna con l’Avellino, il morale degli uomini di Novelli è ai minimi storici. Perdere per tre a due una partita che fino alla metà della seconda frazione vedeva i biancorossi in vantaggio per due reti a zero fa davvero male. Il Latina, dal canto suo, proviene dalla vittoria casalinga di misura col Viareggio e vuole confermarsi in testa alla classifica.

Vediamo più nel dettaglio i numeri del prossimo match del Barletta:

Bellino Mini Wide

1– è la posizione occupata dal Latina. I laziali stanno dominando il girone B di Prima Divisione ed hanno un ampio margine sulla seconda, l’Avellino. I cinque punti di vantaggio sugli irpini fanno dormire sogni tranquilli a Mister Pecchia.

15 – è il posto in graduatoria del Barletta. Alla luce della sconfitta con l’Avellino, i ragazzi di Novelli hanno perso un’altra posizione e sono scivolati al penultimo posto con Sorrento che li ha sorpassati.

43 – sono i punti racimolati dagli uomini di Pecchia fino a questo momento della stagione. Un bottino che consente loro di imporsi alla guida del girone B.

14 – sono i punti ottenuti dal Barletta in questo campionato. Occorre migliorare sensibilmente questo dato, se si vuole raggiungere il traguardo salvezza.

29 – è il dato che si legge se si guarda la casella “gol fatti” dal Latina. I laziali, tuttavia, non hanno il miglior attacco. La Nocerina e l’Avellino hanno saputo fare di meglio. I rossoneri, infatti, guidano questa speciale classifica avendo gonfiato la rete per 33 volte.

16 – le reti subite dal Latina. Se si vuole vincere un campionato è sempre necessario avere una difesa solida: lo sa bene mister Pecchia. Ed il suo Latina può fregiarsi del titolo di difesa meno battuta del girone B.

17 – i gol messi a segno dai biancorossi fino a questo momento della stagione. La Mantia e compagni non hanno mostrato di essere uno degli attacchi più prolifici del campionato. Ma c’è chi sta peggio: Andria (16 gol fatti) e Sorrento (13 gol), ad esempio.

33 – le reti subite dal Barletta. Non si tratta neanche in questo caso del record negativo del girone, anche se poco ci manca. La maglia nera, infatti, spetta alla Carrarese con 35 gol al passivo.

DIFFERENZA MINIMA – balza subito all’occhio che i dati relativi ai gol fatti e subiti dal Barletta e dal Latina sono speculari: la differenza è minima. Il Barletta ha addirittura subito più reti di quante ne abbia fatte il Latina. Sarà un pauroso testa-coda.

28 – i giocatori che militano nelle fila del Latina.

27 – i calciatori in forza al Barletta.

450.000€ – è il valore di mercato di Barraco, il calciatore più caro del Latina. L’attaccante ha messo a segno 8 reti nelle 17 partite in cui è sceso in campo. E’ il top player del Latina.

9 – i risultati utili consecutivi del Latina. Una striscia avviata dopo la cocente sconfitta di Prato. In quell’occasione, era l’11 Novembre, i laziali persero fuori casa per quattro a zero. Poi solo risultati utili: 6 vittorie e tre pareggi.

8 – i gol realizzati nella passata stagione dall’ex di turno Antonio Schetter. L’ex attaccante biancorosso è ora a Latina.

11 – le partite giocate da Lorenzo Burzigotti con la maglia del Latina. Il difensore centrale è ora in forza al Barletta ed ha già trovato la via del gol per tre volte.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide