Latina, un mercato da primato

 

Sono bastati tre movimenti in entrata e tre in uscita per il Latina, che continua a navigare in vetta alla classifica con due punti sull’Avellino e con una partita in meno, quella tanto discussa con la Paganese, prima vinta 3-0 a tavolino e poi costretta a ripetersi.

Bellino Mini Wide

I pontini hanno dimostrato di fare sul serio già dalle prime giornate di campionato: il 3-1 inflitto al Barletta nella sesta giornata di andata è stata una prova di cinismo e maturità. Con i nuovi movimenti durante la sessione invernale, la rosa di Pecchia può essere considerata probabilmente la più forte del girone, nonostante gli organici delle inseguitrici Avellino e Nocerina.

[quote_left]Le operazioni in entrata…[/quote_left]

A gennaio, sono approdati in nerazzurro tre elementi di spessore tecnico estremamente elevato: dopo essersi svincolato dalla Nocerina, è arrivato a Latina Antonio Schetter, che i tifosi biancorossi ancora rimpiangono. L’esterno napoletano va ad aggiungersi agli altri due fantasisti del 4-2-3-1, Agodirin e Barraco. Il secondo ingaggio riguarda la maglia numero 9, forse il punto debole della prima parte di stagione. Nel Lazio è arrivato Tomas Danilevicius, centravanti ex Juve Stabia con vari trascorsi in B.

L’ultimo arrivo è stato il terzino sinistro Andrea Giallombardo dall’Ascoli, che ha alle spalle esperienze in A con Lazio, Livorno e Messina. In un reparto arretrato che può già contare sull’esperienza di Cottafava, l’ex laterale bianconero rappresenta sicuramente un’iniezione di qualità tecniche e psicologiche non indifferente.

[quote_right]…e in uscita[/quote_right]

In uscita, l’attaccante ex Siracusa Adriano Montalto ha lasciato Latina per approdare proprio ad Ascoli, nell’ambito dell’operazione che ha portato Giallombardo in nerazzurro. Hanno salutato la truppa di Pecchia anche Tortolano, approdato a Sorrento via Catania, e il giovane classe ’92 Casale, accasatosi proprio nell’omonimo club piemontese di Seconda Divisione.

 

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small