Corapi: "Puntiamo alla vetta"

 

Tra i vari colpi di mercato dell’ultima ora, si avvicina a grandi passi il ritorno in campo dopo una domenica di pausa. Il Barletta, reduce da due vittorie consecutive, è atteso dalla Nocerina al San Francesco. I molossi hanno inanellato cinque vittorie nelle ultime cinque partite casalinghe, l’ultima delle quali contro il Prato, nel recupero della diciassettesima giornata.

PROMO mini

[quote_left]”Decisivo il cambio di modulo”[/quote_left]

Per il club campano, il centrocampista Francesco Corapi ha parlato nella consueta conferenza di metà settimana. L’attenzione del giocatore è tutta sulla tattica da utilizzare contro i biancorossi, evidenziando i benefici del recente cambio di modulo: “Il passaggio al 4-3-3 sta favorendo parecchio il nostro piano di gioco, in particolar modo le mie prestazioni: abbiamo imparato a rimanere compatti e dosare le nostre forze, riuscendo ad imporre il ritmo soprattutto nella ripresa. Contro il Prato sono emersi questi fattori, siamo stati bravi a chiuderla in fretta nonostante le due reti subite nel finale“.

[quote_right]”Domenica serve umiltà”[/quote_right]

Domenica c’è il Barletta: “Adesso ci sono due partite in casa da non fallire, perchè possono proiettarci a ridosso di Latina e Avellino, nell’attesa del ricorso della Paganese per lo 0-3 con i nerazzurri. Non commettiamo l’errore di pensare già al Frosinone, il Barletta è una squadra in forma e le due vittorie contro Perugia e Pisa non sono arrivate per caso. Se vogliamo davvero puntare al vertice, dobbiamo affrontare con umiltà ogni avversario“.

Corapi chiude la conferenza con una considerazione personale sulla questione FC Catanzaro: “Il polverone serve solo ad una speculazione mediatica, attendo solo l’udienza del 7 febbraio per oppormi all’eventuale ammenda o squalifica“.

 

 

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide