Avellino, tre acquisti e tre cessioni

 

Una squadra impegnata nella rincorsa al primo posto, occupato dal Latina, e una rosa con valori tecnici di un’altra categoria. L’Avellino è atteso a Barletta per l’anticipo del ventesimo turno di campionato. Al Puttilli si giocherà sabato alle 16, con diretta su Sportitalia.

PROMO mini

Mister Rastelli, reduce da due batoste contro Paganese e Benevento, affronta la trasferta in Puglia con un approccio da dentro o fuori sia per la rimonta sul Latina, sia per la sua avventura sulla panchina degli irpini. Il mercato di gennaio, finora, non ha sortito gli effetti sperati, ma il rodaggio dei nuovi potrebbe continuare, anche in virtù del rischio squalifica per D’Angelo e Millesi.

Tre acquisti e tre cessioni. E’ questo il resoconto della sessione invernale dei lupi, curata dal ds Enzo De Vito: dentro un uomo per reparto, ognuno potenziale titolare nel suo ruolo, fuori due baby e un quarto attaccante poco utilizzato.

[quote_left]I movimenti di mercato[/quote_left]

La difesa è stata rinforzata da Walter Zullo, centrale proveniente da Benevento con un passato tra Monza e Como. In mediana è arrivato un incontrista con buona tecnica di palleggio, noto anche al pubblico barlettano: Mariano Arini, centrocampista ex Andria e match-winner nel derby di novembre. L’attaccante, figliol prodigo della piazza avellinese, è Gianmarco Zigoni, 22enne centravanti cresciuto tra la Milano rossonera e la Genova rossoblù. L’anno scorso, la punta veronese mise a segno 11 reti con la maglia biancoverde, scatenando l’asta in B. Alla Pro Vercelli solo un gol in undici presenze, poi il ritorno in Campania.

In uscita, tre smistamenti in Seconda Divisione: Lasagna è andato al Casale per trovare più spazio in zona offensiva, mentre i giovani Ricci e Fella sono passati rispettivamente ad Aversa Normanna e Campobasso.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small