ANTEPRIMA BS: Il Barletta pesca in Olanda

Crisi di risultati, crisi di nervi e crisi economica rendono ancora più grave l’annus horribilis per i colori biancorossi. Così, dopo una deludente campagna acquisti portata avanti dal Presidente Tatò e dal DS Martino e due risultati più che cocenti seppur subiti contro le squadre più ambiziose del campionato, il Barletta Calcio parte essere uscita allo scoperto al fine di correre ai ripari usufruendo del mercato degli svincolati.

Le carenze in organico risultano essere tutt’ora significative ma quello che è sempre mancato alla formazione 2012/2013 è stato il così detto bomber. Tanti i nomi che giravano nell’ambiente in questi giorni, per lo più dedotti dalla lettura di liste di giocatori ad oggi svincolati ma nessun riscontro fattivo, almeno fino ad oggi.

BarlettaSport.it ha raccolto in anteprima l’indiscrezione che vorrebbe l’attaccante ceco, Vojtěch Schulmeister proveniente dall’AGOVV Apeldoorn, società dichiarata fallita in data 11 Gennaio 2013 i quali giocatori e staff si sono svincolati. La squadra militava nella seconda serie olandese (Eerste Divisie) e il giocatore in questione, nella prima parte della stagione, ha disputato 14 partite mettendo a segno 8 reti.
Per più approfondite informazioni vi rimandiamo alla pagina Wikipedia (in inglese) e ad alcuni video che ci aiutano a capire di che tipo di attaccante sia questo Schulmeister oggetto del mistero.

 

Stagione 2011/2012 ( Almere City e AGOVV Apeldoorn)

 

Contro l’Almere City in questa stagione :

 

Tenetevi aggiornati sul mercato e poneteci domande relative al mercato e non facendo riferimento al nostro profilo Twitter e alla nostra pagina Facebook !

 

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse