Società, non si va in vacanza

 

Vacanze di Natale? Macché. Il fronte societario, dopo gli incontri prima del match col Benevento, rimane ancora caldissimo. Tatò non ha chiuso la porta, ribadendo la sua intenzione di cedere a costo zero e senza debiti le sue quote, mentre Di Cosola sonda il terreno e si interessa al tassello più discusso, quello della fidejussione.

PROMO mini

[quote_left]”Inviata una bozza della fidejussione”[/quote_left]

E’ proprio il potenziale acquirente della S.S. Barletta Calcio a chiarire, in esclusiva a Barlettasport, gli ultimi risvolti della trattativa: “I numerosi summit di dicembre non sono stati vani, al contrario hanno dato modo di passare allo step successivo: abbiamo stilato una bozza della fidejussione richiesta dal presidente Tatò, al quale l’abbiamo spedita il 24 dicembre“. Di Cosola ha passato fuori città l’intera giornata di oggi: “Sono stato a Milano presso il mio istituto bancario, in modo da analizzare altre pratiche correlate alla bozza“.

Dal prototipo della fidejussione dipende gran parte della trattativa: “Qualora il presidente dovesse accettare il nostro progetto, si procederà all’analisi della garanzia, l’atto che precede la formalizzazione del passaggio di proprietà. Gli incontri futuri serviranno a chiarire la posizione di Tatò a riguardo“.

[quote_right]Gli eventuali futuri passaggi[/quote_right]

Componenti da non sottovalutare sono le condizioni di acquisizione del pacchetto societario: “Dopo l’eventuale accordo relativo alla fidejussione – prosegue Di Cosola – il patron del Barletta dovrà confermare le condizioni di cessione a costo zero di una società senza alcun debito. A quel punto, si potrà procedere con la sostituzione della garanzia, a cui seguirà l’acquisizione ufficiale del club“. A Roberto Tatò, dunque, l’ardua scelta di proseguire o interrompere il braccio di ferro.

E’ forse dovuto alla cruciale valutazione della trattativa, il momentaneo silenzio della società sul mercato? Entrambi i fronti sono chiamati a sbloccarsi tempestivamente: presente e futuro del Barletta appaiono ancora molto incerti.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini