La Berretti batte l'Andria a domicilio: finisce 4-1!

A pochi sarà sfuggito che, chiudendosi oggi il campionato di Prima Divisione, la partita playout il Barletta la giocherebbe proprio contro l’Andria. Al di là delle facili suggestioni alle quali questa sfida può dare adito, un “antipasto” del derby della sesta provincia è stato offerto ieri dalle “Berretti” delle due squadre.

Il turno di campionato pone di fronte la formazione biancorossa di Gaetano Pavone a quella di Mister Zinfollino . Pavone sceglie il solito 4-3-3 con Albanese, Cormio, Cicerelli e Lorito inseriti come titolari. I quattro sono stati aggregati alla prima squadra nelle ultime settimane.

Zerodue Mini Wide

Gara che si mette bene per i biancorossi, che dopo 40 minuti di gioco mettono la freccia per il sorpasso. Apertura di Albanese per Ferreira e diagonale preciso di quest’ultimo che supera l’estremo difensore biancazzurro. E’ la marcatura dell’uno a zero, che premia gli sforzi prodotti in fase offensiva dai barlettani nel primo tempo.

I padroni di casa dell’Andria non ci stanno e provano a reagire nella seconda frazione. Non hanno però fatto i conti con Cicerelli. Questi è bravo a mettere un cross al centro con l’esterno del piede destro per la testa di Laforgia. Sicura e precisa è l’incornata in tuffo di quest’ultimo, che appone il suo sigillo sul match.

A mettere paura al Barletta ci pensa l’ex Mineccia. E’ sua la rete con la quale i padroni di casa accorciano le distanze sugli sviluppi di una mischia in area di rigore. Partita riaperta? Macché. Prima Albanese col piatto e poi il giovane Matera con un rasoterra, fissano il punteggio sul definitivo 4 a 1 per gli ospiti biancorossi.

In forza di questo successo, i barlettani salgono a quota 26 in graduatoria ed affiancano proprio l’Andria. E sabato prossimo al “Chiapulin” c’è la sfida contro la Vigor Lamezia.

(Fonte: Ufficio Stampa S.S. Barletta Calcio – www.ssbarletta.com)

 

[quote_box]ANDRIA – BARLETTA 1-4

MARCATORI: Ferreira (B) al 40′ p.t.; La Forgia (B) al 7′, Mineccia (A) al 13′ s.t., Albanese (B) al 34′, Matera (B) al 39′ s.t.

ANDRIA (4-4-2): Lullo; Dimmito, Cifaratti, Di Chio, Caggiano; Gianpetruzzi, Mineccia, Salierno (dal 33′ s.t. Cavaliere), Lenti (dal 5′ s.t. Dumitru); Caruso, D’Angelo (dal 5′ s.t. Barile). (Leonetti, Terlizzi, Attimonelli). All. Zinfollino

BARLETTA (4-3-3): Cafagna; Ragno, Perrone (al 20′ s.t. Matera), Cormio, Lorito; Ferreira, Albanese, Ranieri; Palmitessa (dal 34′ s.t. Cappiello), La Forgia, Cicerelli (dal 40′ s.t. Gerundini). (Manasterliu, Basso, Mastroberti). All. Pavone

ARBITRO: Di Maio di Molfetta

NOTE: gara disputata presso il comunale “Volta” di Ruvo di Puglia. Ammoniti: Gianpetruzzi (A), Palmitessa (B), Cifaratti (A), La Forgia (B). Angoli: 2-8. Recuperi: 1′ p.t., 3′ s.t.[/quote_box]

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide