Molina interviene a Palla al centro

 

Settimana di preparazione al match di Nocera Inferiore, quella che si vive in casa Barletta. Dopo la domenica di sosta, è l’esterno biancorosso Salvatore Molina a raccontare le sensazioni della squadra durante la trasmissione radiofonica Palla al centro, condotta da Marco Bruno e Luca Guerra.

Zingrillo mini wide

[quote_left]”Concentrati nonostante la sosta”[/quote_left]

Molina, ormai punto chiave dello scacchiere di Novelli, non nasconde la carica che si avverte nello spogliatoio alla vigilia della difficile trasferta al San Francesco: “La squadra è carica, il momento è certamente migliore rispetto a quello che abbiamo vissuto fino alla sfida col Catanzaro e le ultime due vittorie contro Perugia e Pisa hanno portato un ritrovato entusiasmo all’interno dello spogliatoio. La sosta non ci ha fatto abbassare la concentrazione, al contrario siamo rimasti sull’attenti come impone anche la classifica“.

Il laterale ex Foggia parla della sua posizione in campo: “Con Novelli posso definirmi un jolly, ho giocato sia terzino che esterno alto e riesco ad adattarmi senza problemi alle richieste del mister. Posso giocare anche mezzala, come spesso ho fatto con Stringara, anche perchè è quello il mio ruolo naturale, che già ho ricoperto nelle giovanili dell’Atalanta“.

[quote_right]”Mercato? Vorrei gente motivata”[/quote_right]

Se Salvatore Molina dovesse curare il mercato di riparazione? “Non è mia competenza parlare di questo o quel rinforzo per il Barletta, posso solo sperare che arrivi gente motivata e utile alla causa, abbiamo bisogno di aiuto per conseguire una salvezza difficile, ma un buon mercato e la continuità di risultati possono riportarci in carreggiata“.

Infine uno sguardo all’avversario: “Non ho avuto modo di guardare la partita della Nocerina, ma sicuramente il mister saprà come affrontare la situazione in trasferta e ne parleremo dettagliatamente a partire da martedì. Dovremmo mantenere la stessa impostazione delle partite contro Perugia e Pisa, giocheremo in fase di contenimento e ripartenza perchè possiamo contare su molti elementi che hanno gamba sulla lunga distanza. Speriamo di portare a casa un altro buon risultato“.

 

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide