Vola la Futsal, Barletta C5 ko

 

Una vittoria e una sconfitta inaugurano il 2013 del calcio a 5 barlettano. Continua la corsa della Futsal Barletta, che sbanca Ancona e mantiene il terzo posto in coabitazione con il Porto San Giorgio. Sconfitta a testa alta per il Barletta C5, che cede all’inarrestabile Forlì e rimane ancorato al terzultimo posto con Lanciano, Ancona e Manfredonia.

Brainwave Mini Wide Post

Il successo dei ragazzi di mister Ferrazzano alimenta le ambizioni di vertice: la Futsal ottiene la terza vittoria consecutiva grazie al 6-3 in casa del Cus Ancona. Inizio non entusiasmante dei barlettani, che vanno sotto 1-0 dopo 8′ di gioco. La reazione è però veemente e porta all’uno-due ospite prima dell’intervallo. Il nuovo capovolgimento di fronte arriva nei primi minuti della ripresa con le marcature di Umile Jr. e Bilò, ma la Futsal ribatte colpo su colpo e piazza pareggio, sorpasso e allungo nella seconda parte della ripresa. Sugli scudi Chiariello, autore di una doppietta, e il portiere Mastrorilli, che sventa due ghiotte occasioni dei marchigiani nei momenti decisivi del match.

Meno sorrisi per il Barletta C5, che cade al Paladisfida contro l’indiscussa capolista Forlì. I romagnoli inanellano l’undicesima vittoria in altrettante gare di campionato, volando a +8 sul Futsal Portos. I barlettani di Dazzaro mettono a dura prova le certezze degli ospiti, che però vanno subito in vantaggio con Salles. La traversa di Calamita è un segnale importante per i padroni di casa, ma Cangini Greggi firma il raddoppio prima dell’intervallo. Ripresa di ordinaria amministrazione per il Forlì, ma il gol dell’1-2 siglato da Calamita rimette tutto in discussione. La solidità difensiva dell’avversario spegne le velleità di rimonta biancorosse, ma la prestazione del collettivo è il punto da cui ripartire.

Sabato è tempo di derby, Ferrazzano ospita Dazzaro per la seconda giornata di ritorno. Il primo impegnato nella rincorsa ai piani alti, il secondo con l’obiettivo di schiodarsi dalla pericolosa posizione di classifica. All’andata successo della Futsal per 6-2. Appuntamento alle 16 al Paladisfida.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Brainwave Mini Wide Post

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide