Futsal ko contro Jesolo, inizia male la Coppa Italia

La Futsal Barletta perde la sfida casalinga contro Jesolo per 6 a 3. La partita, valevole per la prima giornata di coppa Italia, è giocata dagli uomini di Ferrazzano con l’intento di dare spettacolo e i ragazzi in maglia biancorossa ci riescono. Il punteggio finale, però, li penalizza: matura un passivo troppo pesante alla luce di quanto visto in campo. Gli ospiti la spuntano grazie ad una migliore organizzazione di gioco e ad una buona capacità realizzativa.

Ferrazzano scegli il quintetto base formato da: Mastrorilli, Ricco, Sciascia, Borraccino e Vivaldo. Risponde il tecnico dello Jesolo con: Parisotto, Briglia, Crepaldi, Lanziotti e Severo.

PROMO mini

Bastano 5 minuti per rompere gli equilibri: Briglia appoggi in rete un pallone che danza pericolosamente sulla linea di porta, dopo una deviazione del barlettano Sciascia. E poco più tardi lo stesso Briglia si ripete, beffando Mastrorilli che tenta un’uscita spericolata.

Gli uomini della Futsal non si scompongono e sanno di potersela giocare fino in fondo. Chiariello chiude in bellezza una rapida azione di ripartenza dei barlettani con un colpo da biliardo: il punto vale il 2 a 1. Dimezzato lo svantaggio, i padroni di casa si riversano in avanti e dimostrano di credere alla rimonta. Non va tutto per il meglio, però. Nei secondi finali, infatti, Severo segna il 3 a 1 per lo Jesolo e spegne le velleità di rimonta dei locali. Si chiude così la prima frazione.

Nel secondo tempo la Futsal colpisce un palo al minuto numero 8 con Sciascia. Poi gli ospiti dilagano: prima Martin e poi il solito Briglia superano Mastrorilli e fissano il risultato sul 5 a 1. Sciascia e Borraccino addolciscono la sconfitta, piazzando le reti del parziale 5 a 3. Chiude i conti Severo, che fissa il punteggio sul definitivo 6 a 3 per lo Jesolo.
[quote_box]Futsal Barletta-Jesolo 3-6 (1-3)

Futsal Barletta: Diviccaro, Chiariello, Ricco, Brescia, Iodice, Borraccino, Sciascia, Vivaldo, Mazzone, Fiorentino, Falco, Mastrorilli. Allenatore: Ferrazzano
Jesolo C5: Parisotto, Briglia, Viele, Casazza, Martin, Lanzetta, Gensomini, Cuzzi, Crepaldi, Lanziotti, Severo, Feltrin. Allenatore: Peruzzetto
Arbitri:Daniele Fratangeli (Frosinone), Daniele Ferretti (Roma 1)
Ammoniti: Martin, Severo, Chiariello, Falco
Marcatori: 5′ Briglia, 7′ Briglia, 13′ Chiariello, 18′ Severo. 2′ tempo: 13′ Martin, 14′ Briglia, 18′ Sciascia, 19′ Borraccino, 19’30” Briglia.
Note: 450 spettatori circa
[/quote_box]

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini