Anche il ritorno va alla Futsal

 

Tempo di derby nella seconda giornata di ritorno: il calcio a 5 di casa nostra mette di fronte i ragazzi della Futsal Barletta e i veterani del Barletta C5. Come nella sfida d’andata, è la Futsal padrona di casa ad imporsi nella stracittadina del Paladisfida, stavolta per 7-4 e solo nel finale.

Betland mini wide

Match tiratissimo, la posta in palio è alta: da una parte le ambizioni di vertice del team di Ferrazzano, dall’altra la rincorsa alla salvezza degli uomini di Dazzaro. L’inizio della partita è favorevole alla squadra di casa, che vola sul 2-0 in appena 13′. La differenza di valori in campo non è così accentuata e il Barletta C5 riesce a riequilibrare il punteggio nel giro di due minuti: le marcature di Calamita e Capacchione annullano il doppio vantaggio siglato da Sciascia e Falco, ma è lo stesso Sciascia a riportare avanti la Futsal nel finale del primo tempo.

L’inizio della ripresa è da incubo per la Futsal: ancora il tandem Capacchione-Calamita ribalta il risultato nei primi 5′, costringendo Chiariello e compagni all’assalto finale. Falco porta il punteggio sul 4-4 e dà il via ad un finale incandescente: rosso per Stea, Mazzone mette la freccia a due minuti dalla sirena e la partita diventa nervosa. Nella fase finale del match, la Futsal chiude la pratica con due tiri liberi di Sciascia e Chiariello, fissando il finale sul 7-4.

La contemporanea sconfitta del Porto San Giorgio e il pareggio del Futsal Portos proiettano la squadra di Ferrazzano al terzo posto solitario, a -1 dagli ascolani. Barletta C5 ancora terzultimo con 13 punti. Sabato prossimo c’è la sosta, ma la Futsal Barletta sarà impegnata nel primo turno di Coppa Italia contro Jesolo, sempre al Paladisfida.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide