Lega Pro, oggi Nocerina-Prato

 

Weekend di sosta in Prima Divisione, ma non per i prossimi avversari del Barletta. La Nocerina, che domenica prossima ospiterà i biancorossi al San Francesco, disputerà oggi pomeriggio il recupero della seconda giornata di ritorno. Ospite dei molossi sarà il Prato, la rivelazione che sgomita per un posto playoff.

Bellino Mini Wide

Incontro durissimo per i toscani, sia dal punto di vista tecnico-tattico che statistico: i rossoneri hanno vinto gli ultimi quattro match disputati tra le mura amiche, un dato non confortante che si ripercuote direttamente anche sul Barletta. Con una vittoria, gli uomini di Auteri porterebbero a termine l’operazione di aggancio al Frosinone, attualmente terzo con 30 punti. Il Prato, invece, è a -2 dalla zona spareggi, ma ha raccolto solo un punto nelle ultime tre trasferte.

Nella sfida odierna, il tecnico dei campani non potrà contare su Giuliatto, espulso in occasione del match di Latina e dunque costretto allo stop dal Giudice Sportivo. Il centrocampista rientrerà proprio domenica prossima contro i ragazzi di Novelli. Tra i convocati di Esposito sarà presente il centrocampista classe ’93 Andrea Romanò, giunto in prestito dall’Inter in questa sessione di mercato.

Impegno decisivo per entrambe le squadre, che potranno testare le proprie ambizioni prima del rush finale del calciomercato. Occasione importante per lo staff tecnico del Barletta, che potrà visionare attentamente, anche dagli spalti del San Francesco, i progressi del prossimo avversario.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide