Camplone: "Perugia pronto a vincere"

 

Situazioni psicologiche opposte, così come la condizione di classifica. Perugia e Barletta si affronteranno domani pomeriggio al Renato Curi per la seconda giornata di ritorno. E’ il terzo incontro stagionale tra le due squadre: le due sfide precedenti sono andate in scena al Puttilli e hanno visto il doppio successo umbro, 3-0 in Tim Cup e 1-0 in campionato.

Betland mini wide

Quello di domani è per Camplone, tecnico del Grifo, il primo incontro tra perugini e barlettani. Nella conferenza di stamattina non ha nascosto la soddisfazione per la vittoria di Benevento: “Siamo riusciti ad ottenere il primo successo esterno della mia gestione grazie ad una continua evoluzione sul piano del gioco: era inevitabile che arrivassero anche i risultati, adesso possiamo proseguire serenamente la nostra rincorsa al vertice“.

[quote_left]”Pensiamo alla nostra qualità, non alle loro difficoltà”[/quote_left]

L’allenatore pescarese glissa sulle domande in ottica derby col Gubbio, in programma la settimana prossima: “Prima del Gubbio c’è un’occasione importante da sfruttare, arriva un Barletta che è sì ultimo in classifica, ma intenzionato a cercare il riscatto. Dobbiamo rimanere concentrati per evitare che queste partite diventino delle trappole. Non guardiamo alla loro classifica – prosegue Camplone – piuttosto fissiamo l’attenzione sulla nostra qualità psico-fisica“.

[quote_right]”Voglio una prestazione da padroni di casa”[/quote_right]

Squalificato Di Tacchio, che non potrà sfidare la squadra della sua città, mentre non recuperano Anania, Clemente e Cenciarelli. Il mister degli umbri non svela le chiavi tattiche del match: “Siamo alle prese con alcune defezioni importanti, ma ho le idee abbastanza chiare. Ballottaggio Rantier-Fabinho? Maglia da titolare a chi avrà più gamba“. Camplone chiude così: “Se ripetiamo le prestazioni delle ultime partite casalinghe, non avremo problemi a portare a casa l’intera posta. Sappiamo di avere un importante tasso tecnico, ma non dobbiamo pensare di aver già vinto“.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide