Girone B, il punto

Giornata favorevole al Barletta, che abbandona l’ultima piazza della graduatoria e sale al penultimo posto entrando in zona playout grazie al successo esterno sul Perugia. La Carrarese, come da pronostico, non fa risultato ad Avellino e scivola all’ultimo posto. Gli uomini di Rastelli sfidano il gran freddo ed sfruttano a proprio favore il turno casalingo portando a casa la vittoria col punteggio di 2 a 1.

Avellino che si fa vedere negli specchietti del Latina per quella che sembra essere una corsa a due verso la cadetteria. Il Latina, però, non concede metri e rifila un secco 3 a 1 al Catanzaro con la complicità di Danilevicius (non uno qualunque). I giallorossi vengono sconfitti dinanzi al proprio pubblico e restano pienamente invischiati nella lotta per non retrocedere.

PROMO mini

Se la classifica suggerisce che la corsa per la vittoria finale sarà ad appannaggio di Avellino e Latina, non va dimenticato il Frosinone (terzo). Distante sei punti dalla vetta, la formazione laziale è riuscita a battere il Gubbio per due reti a zero ed è tornata al successo davanti ai propri tifosi. I numeri sono quelli della grande squadra: manca qualcosa, però, rispetto alle due davanti che pareggiano meno.

Perde l’Andria, che resta a quota 17. La squadra andriese viene sconfitta dal Pisa, che a sua volta si mantiene in zona playoff ed attende che la Nocerina recuperi la partita col Prato. Gara, quest’ultima, rinviata per impraticabilità del terreno di gioco.

Due pareggi in questa giornata di campionato. Benevento e Viareggio danno vita ad un match non privo di colpi di scena e alla fine portano a casa un due a due che sta stretto ad entrambe. Il Benevento, dal canto suo, resta ancora in zona playout e se la gioca ad armi pari col Catanzaro. L’altro pareggio è quello tra Sorrento e Paganese, questo a reti inviolate. Sorrento che resta al terzultimo posto con un punto in più rispetto al Barletta: la lotta playout è più che mai aperta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini