Vittorie per Real Bat e Audace Barletta

 

Due successi in due partite per le barlettane impegnate in Prima Categoria. Blitz esterno per il Real Bat, che batte 1-0 l’Alexina, mentre l’Audace torna alla vittoria al Manzi-Chiapulin grazie al 3-2 inflitto alla Sanseverese.

PROMO mini

Gli uomini di Iannone, reduci dal sofferto pareggio di Minervino, assaporano nuovamente la gioia dei tre punti sul campo di Poggio Imperiale. Match più complicato del previsto, quello contro l’Alexina, ottava forza del campionato: le condizioni meteo avverse e il campo pesante condizionano il gioco più tecnico degli ospiti, che la spuntano solo grazie al gol di Ricco, perfetto nell’esecuzione del calcio piazzato al minuto 15 della ripresa. La vittoria finale permette al Real Bat di mantenere la seconda posizione con il Canosa e di rimanere incollato alla capolista Nuova Daunia, a +1 sulla coppia inseguitrice.

Vittoria sofferta anche per i ragazzi di Filomeno, che la spuntano contro la più quotata Sanseverese. Inizio spumeggiante per l’Audace, che si porta avanti 2-0 dopo 12′ grazie alle firme di Binetti su rigore e Musti. Gli ospiti, però, non demordono e accorciano le distanze alla mezz’ora grazie a Li Quadri. Il pareggio arriva allo scadere della prima frazione con Mastropieri. Il match si decide solo al 92′, quando Quinto devia in rete una conclusione di Calabrese, regalando all’Audace la prima vittoria del 2013. Colpo grosso nella zona calda: i tre punti contro la Sanseverese valgono il sorpasso a Rocchetta S. Antonio e Apricena e l’approdo in undicesima posizione.

Domenica prossima, il team di Filomeno sfiderà proprio l’Apricena in terra dauna, mentre quello di Iannone ospiterà al Manzi-Chiapulin il sorprendente UC Bisceglie.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini