Vacca-Sorrento, conferme dalla Campania

 

Uno dei nomi più chiacchierati del mercato in uscita, del quale farà parte con ogni probabilità. Antonio Vacca, regista napoletano in prestito dal Benevento, è sul piede di partenza da parecchie settimane. I contatti per il suo addio al Barletta si stanno intensificando nelle ultime ore.

PROMO mini

L’agente del calciatore, Claudio Parlato, ha ammesso l’esistenza di un primo contatto tra il Barletta e una società campana per il trasferimento del play di proprietà sannita. Dopo aver smentito l’interessamento della Salernitana, soluzione poco gradita al calciatore, non intenzionato a scendere di categoria, il procuratore conferma un pour parler con il Sorrento, diretta concorrente del Barletta nella disperata corsa alla salvezza.

[quote_left]Avallone conferma le parole dell’agente[/quote_left]

Ad avvalorare la tesi di Parlato è il direttore sportivo dei costieri, Salvatore Avallone, che ai nostri microfoni ufficializza i contatti con l’entourage di Vacca e la dirigenza del Barletta: “Al momento la trattativa è in corso, non stiamo affrettando i tempi. Con l’agente del calciatore c’è stata una serie di contatti non ancora decisivi, come con il Barletta, ma proveremo ad intensificare la negoziazione nelle prossime ore“.

[quote_right]Vacca chiesto anche da Papagni[/quote_right]

Ruolo determinante anche quello del nuovo allenatore rossonero, Aldo Papagni, che conosce bene la realtà locale. Avallone conferma: “Il mister ha stilato una prima lista di giocatori utili alla causa, tra cui rientra anche il regista del Barletta, ma ci muoveremo anche e soprattutto in base al budget a nostra disposizione“.

Intesa con Sorrento e Benevento ancora lontana, ma le ultime ore di mercato potrebbero accelerare in maniera repentina la trattativa per il trasferimento. Vacca non scende in campo dal 4 novembre, quando il Barletta perse il derby casalingo contro l’Andria. In Campania potrebbe trovare maggiore spazio, complice il trasferimento di Paolo Zanetti dai costieri alla Reggiana.

 

PROMO mini
PROMO mini