Vacca-Sorrento, conferme dalla Campania

 

Uno dei nomi più chiacchierati del mercato in uscita, del quale farà parte con ogni probabilità. Antonio Vacca, regista napoletano in prestito dal Benevento, è sul piede di partenza da parecchie settimane. I contatti per il suo addio al Barletta si stanno intensificando nelle ultime ore.

PROMO mini

L’agente del calciatore, Claudio Parlato, ha ammesso l’esistenza di un primo contatto tra il Barletta e una società campana per il trasferimento del play di proprietà sannita. Dopo aver smentito l’interessamento della Salernitana, soluzione poco gradita al calciatore, non intenzionato a scendere di categoria, il procuratore conferma un pour parler con il Sorrento, diretta concorrente del Barletta nella disperata corsa alla salvezza.

[quote_left]Avallone conferma le parole dell’agente[/quote_left]

Ad avvalorare la tesi di Parlato è il direttore sportivo dei costieri, Salvatore Avallone, che ai nostri microfoni ufficializza i contatti con l’entourage di Vacca e la dirigenza del Barletta: “Al momento la trattativa è in corso, non stiamo affrettando i tempi. Con l’agente del calciatore c’è stata una serie di contatti non ancora decisivi, come con il Barletta, ma proveremo ad intensificare la negoziazione nelle prossime ore“.

[quote_right]Vacca chiesto anche da Papagni[/quote_right]

Ruolo determinante anche quello del nuovo allenatore rossonero, Aldo Papagni, che conosce bene la realtà locale. Avallone conferma: “Il mister ha stilato una prima lista di giocatori utili alla causa, tra cui rientra anche il regista del Barletta, ma ci muoveremo anche e soprattutto in base al budget a nostra disposizione“.

Intesa con Sorrento e Benevento ancora lontana, ma le ultime ore di mercato potrebbero accelerare in maniera repentina la trattativa per il trasferimento. Vacca non scende in campo dal 4 novembre, quando il Barletta perse il derby casalingo contro l’Andria. In Campania potrebbe trovare maggiore spazio, complice il trasferimento di Paolo Zanetti dai costieri alla Reggiana.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini