Tozzi Borsoi verso Sorrento

Permane grossa incertezza intorno a quelle che sono le strategie di mercato del direttore sportivo Gabriele Martino. Semplice titubanza o una precisa strategia per poter piazzare i colpi più importanti all’ultimo respiro?

Al momento non ci è dato sapere ma quel che sembra abbastanza certo è che l’attaccante del Perugia Tozzi Borsoi, già oggetto delle attenzioni dei biancorossi, sarebbe al centro di dinamiche di calciomercato che coinvolgerebbero più club ma che escluderebbero – a questo punto definitivamente – un approdo del giocatore alla corte di Tatò.

PROMO mini

L’esperto attaccante sarebbe infatti oggetto di una proposta di scambio con il Sorrento. La pedina decisiva sarebbe in questo caso il difensore centrale Nocentini, su cui il club del grifone avrebbe puntato forte. I campani andrebbero in questo modo a rimpiazzare alla voce attaccanti la casella lasciata vuota da Schenetti, destinatario di numerose offerte non solo dalla Lega Pro (Latina e Sudtirol) ma anche dalla serie B (Grosseto).

Un indizio che avvicinerebbe sempre di più a Barletta l’ex Reggina Zizzari, attualmente svincolato e in attesa di valutare le proposte pervenutegli in questi giorni. Le prossime, decisive ore di calciomercato sveleranno se tale pista prenderà ulteriormente quota. È infatti in programma quest’oggi un incontro con il procuratore dell’attaccante Pierpaolo Pierotto, che già questa mattina si era dimostrato fiducioso per un epilogo positivo della trattativa.

PROMO mini
PROMO mini