Tira e molla Martino, mercato alle porte

 

L’apertura del mercato è prevista per domani mattina. Se vorrà risalire la china, la dirigenza del Barletta dovrà intervenire pesantemente sull’attuale rosa a disposizione di Novelli. Il primo tassello, però, continua a mancare: Roberto Tatò non ha ancora ufficializzato il successore di Peppino Pavone sulla poltrona di direttore sportivo.

[quote_left]Martino ancora il più quotato[/quote_left]

Gabriele Martino non nasconde di essere ai dettagli con il presidente biancorosso, ma la situazione rimane in stand-by: anzi, è proprio l’ex dirigente di Perugia, Lazio e Reggina a motivare il ritardo dell’accordo: “Siamo nuovamente alla stretta finale – spiega ai nostri microfoni – dopo un temporaneo allontanamento tra le parti. Abbiamo ripreso a definire gli ultimi termini dell’ingaggio, ci sono tutti i buoni propositi per giungere ad un esito felice“.

[quote_right]”Firma? Decide Tatò”[/quote_right]

Il tempo stringe e le dirette concorrenti alla salvezza stanno già mettendo nero su bianco con nuovi giocatori. Martino non fa previsioni: “Il giorno della firma? Non posso dirlo, la decisione spetta al presidente Tatò“.

Domenica, intanto, è di nuovo campionato. A Barletta arriva il Catanzaro, che all’andata si è imposto con un pirotecnico 4-3. Il club calabrese attende l’apertura della sessione invernale per formalizzare l’acquisto di Sergio Sabatino dalla Nocerina. Giallorossi in corsa anche per Loris Bacchetti: duello con il Crotone per accaparrarsi il giovane difensore del Pescara, attualmente in forza al Lanciano.

Per il Barletta, invece, pochi sviluppi: l’asta per Fofana vede in pole il Benevento, mentre il Savona sta cercando di blindare Virdis. Lontani anche Germinale e Zizzari: senza l’accordo tra presidente e ds, il sodalizio di via Vittorio Veneto continua a perdere colpi nella corsa al top player in grado di risollevare le condizioni di classifica.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse