Petterini e Pane obiettivi di mercato?

Se è vero che il Barletta ha necessità di acquistare per imbastire una rosa competitiva e finire la stagione nel migliore dei modi, questa prerogativa non può prescindere dal mercato in uscita. Sono due le indiscrezioni da segnalare sul fronte del mercato in uscita.

La società di Via Vittorio Veneto ha registrato l’interesse del Pisa per Filippo Petterini. Il terzino ex Pescara sembra essere molto vicino al Pisa e dovrebbe firmare un contratto biennale con la formazione nerazzurra. L’avventura del trentaduenne di Foligno terminerebbe dopo due stagioni con la casacca biancorossa. Nonostante sia certo l’interesse sei toscani, mancano ancora i crismi dell’ufficialità.

PROMO mini

L’altra pista “calda” relativa la mercato biancorosso in uscita è quella che conduce al portiere Pasquale Pane. Una stagione travagliata per lui: spesso accusato di essere responsabile di una serie di reti subite dal Barletta, Stringara aveva deciso di preferirgli Liverani. Questi, però, ha fatto prontamente rimpiangere la sua assenza compiendo un clamoroso errore contro la Carrarese e permettendo ai toscani di pareggiare. Pasquale Pane, però, sembra essere finito nel mirino del Benevento. La formazione campana pare voler ingaggiare l’attuale estremo difensore biancorosso per ricoprire il ruolo di vice-Gori. Pane, dunque, diventerebbe il numero 12 del Benevento. E chissà che la dirigenza biancorossa non possa farci un pensierino davanti ad una buona offerta…

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini