Mercato, si lavora in difesa

 

La sconfitta di domenica contro il Catanzaro, la sesta casalinga tra campionato e Tim Cup, ha dato le ultime indicazioni in chiave mercato al nuovo direttore sportivo, Gabriele Martino. Il Barletta, dunque, dovrebbe passare all’azione in tempi brevissimi, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato.

Bellino Mini Wide

[quote_left]Pippa e Lanzolla per la fascia sinistra[/quote_left]

Il mercato in entrata fa registrare il notevole interesse a colmare le lacune della fascia sinistra: dopo Nicola Lanzolla, terzino del Pisa, spunta il nome di Andrea Pippa, laterale mancino svincolato dal Siracusa, poi fallito dopo una stagione ai vertici del girone B. La trattativa per portare a Barletta il difensore salernitano sarebbe in stato avanzato, ma non escluderebbe l’ingaggio di un altro terzino sinistro: oltre alla partenza ormai annunciata di Petterini, destinazione Pisa, la dirigenza biancorossa proverà a piazzare anche Angeletti, ai margini della rosa da diversi mesi.

[quote_right]Manovre tra Benevento e Avellino[/quote_right]

Torna in auge anche il nome di Roberto Cardinale: dall’Irpinia danno in rialzo le quotazioni del centrale napoletano, che non rientra nei piani di Rastelli e potrebbe sfruttare la finestra invernale per confermare le voci di un interessamento pre-natalizio da parte del Barletta.

In uscita, invece, è sempre più vicino il ritorno di Vacca a Benevento: il play biancorosso tornerà alla base dopo sei mesi di prestito, per poi essere girato alla Salernitana, capolista del girone B di Seconda Divisione.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide