Mercato, oggi incontro per Zizzari

 

Giornata intensa all’Ata Hotel Executive. Agenda fitta di impegni, quella di Gabriele Martino, chiamato a chiudere i primi colpi in entrata. E’ praticamente certa la prosecuzione della telenovela Bremec anche durante la giornata odierna, ma non è l’unico appuntamento del direttore sportivo biancorosso.

La fumata bianca per il portiere spagnolo continua a latitare: numerosi incontri nei giorni scorsi non hanno sbloccato la situazione, che rimane comunque alle battute finali. Gli ultimi giorni di mercato serviranno a raggiungere la negoziazione più adeguata per le tre parti in ballo, con il giocatore sempre intenzionato a trasferirsi in prestito. Un abbassamento di pretese da parte delle dirigenze di Grosseto e Barletta potrebbe dare il via libera al terzo approdo in Puglia di Bremec.

[quote_left]Pierotto conferma il summit[/quote_left]

La novità di giornata riguarda invece la prima punta: momentaneamente accantonato Germinale, torna in auge la pista che porta a Francesco Zizzari, centravanti ex Siracusa svincolato dalla Reggina. A confermare l’interessamento del club di via Vittorio Veneto è l’agente del calciatore, Pierpaolo Pierotto, che aggiunge: “La soluzione di una firma col Barletta è gradita a Francesco, che sta valutando questa proposta già da qualche settimana. Oggi sarò presente all’Ata Hotel e sicuramente avrò modo di parlare con il ds Martino. La società può contare su un presidente intelligente e rispettoso e la squadra è affidata ad un tecnico esperto e competente: tutte componenti che possono favorire il felice esito della trattativa“.

[quote_right]Borgese rimane a Foligno[/quote_right]

Stroncato sul nascere, invece, il contatto tra Barletta e Foligno per Alessandro Borgese. Il centrocampista non sembra rientrare nei piani della società biancorossa, come spiega il suo procuratore Alessandro Corsi: “Probabilmente Alessandro rimarrà a Foligno, ieri ho avuto modo di incrociare il direttore sportivo del Barletta, senza però fermarmi per un colloquio circa la posizione del mio assistito. Per questo, dovrei avere la certezza che la società pugliese stia guardando altrove“.

Attese parecchie novità, dunque, nella penultima giornata della sessione invernale. Ata Hotel già gremito, nell’attesa delle prime ufficializzazioni di marca biancorossa.

 

1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse