Mercato, novità in uscita

 

Come il mercato in entrata, così anche il mercato in uscita del Barletta non regala notizie ufficiali. Nell’ultima settimana della sessione invernale, però, potrebbe passare il treno giusto per i giocatori in esubero, alcuni dei quali fuori dai piani tattici e societari già dall’estate.

PROMO mini

[quote_left]”Angeletti alla Carrarese? Non credo”[/quote_left]

Uno dei biancorossi più caldi sul mercato pare essere Angeletti. Per il terzino sinistro romano si parlava di un contatto con i vertici della Carrarese, confermato anche dal suo agente Stefano Guercini: “C’è stato un lungo colloquio con alcuni esponenti del club toscano, che cercavano un sostituto dopo il passaggio di Pedrelli al Pisa. Tra le ipotesi c’era anche uno scambio con un loro terzino sinistro, più giovane e più economico, ma la trattativa si è arenata. La questione dei contributi ha sbarrato la strada al trasferimento di Marco (Angeletti, ndr), la Carrarese ha deciso di optare per un laterale under“.

Non mancano i sondaggi da parte di altre squadre: “In questi giorni sono al Torneo delle Rappresentative di Lega Pro – spiega Guercini – per parlare con alcuni dirigenti interessati al calciatore. In accordo con il Barletta, non posso rivelare i nomi delle squadre che si sono avvicinate, ma potrebbero arrivare nuovi risvolti nei prossimi giorni“.

[quote_right]Vacca e gli altri. Rullo non arriverà[/quote_right]

Situazione simile a quella di Antonio Vacca, ormai deciso a cambiare aria. La pista che porta il giocatore, di proprietà del Benevento, alla Salernitana non è percorribile. Sul play napoletano ci sono invece tre club di Prima Divisione e uno di Serie B, ma si sta discutendo sulla tipologia di trasferimento più favorevole alle varie parti.

Ancora bloccate le operazioni relative a Castellani, Petterini e soprattutto Ferreira, che probabilmente saluterà Barletta e tornerà a Varese, per poi andare in prestito in patria. Il giocatore, non ancora rientrato dal Brasile, dovrebbe trovare una nuova sistemazione proprio nei campionati verdeoro, prossimi all’avvio di stagione.

In entrata, intanto, l’interessamento del Barletta ad Erminio Rullo è stato smentito da Diego Nappi, procuratore del laterale ex Napoli: “Il giocatore è svincolato, ma non c’è stato alcun contatto con la dirigenza biancorossa“.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini