Mercato, Bremec ai dettagli

 

La notizia è nell’aria da diversi giorni, la trattativa va avanti a ritmi serrati: il Barletta è vicinissimo al tesseramento del portiere spagnolo Nicolas Bremec, ormai ai margini del Grosseto da fine ottobre.

Bellino Mini Wide

[quote_box]#BSMERCATO #calciomercato #barletta Ieri incontro a Milano con la dirigenza del #Grosseto, praticamente fatta per Bremec.[/quote_box]

Ad avvalorare la tesi del trasferimento dal club maremmano a quello di via Vittorio Veneto, c’è l’incontro avvenuto ieri pomeriggio a Milano tra la dirigenza toscana, il direttore sportivo Gabriele Martino e l’entourage del giocatore. Le tre parti hanno raggiunto l’accordo e sarebbero in procinto di limare gli ultimi dettagli della trattativa, con l’estremo difensore intenzionato a svincolarsi dalla società del patron Camilli.

Come riporta il sito biancorossi.it, è attesa solo l’ufficialità dell’intesa. Bremec, classe ’77, ha già giocato in Puglia con le maglie di Foggia e Taranto: dopo la parentesi in rossonero nella stagione 2008/2009, a Barletta ritroverebbe Raffaele Novelli, con cui raggiunse i playoff. Questo fattore potrebbe incidere sul buon esito della trattativa, già forte del rapporto ormai interrotto tra l’iberico e lo staff tecnico e dirigenziale del Grosseto. A breve potrebbero arrivare i primi comunicati ufficiali.

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide