Mercato, ancora silenzio

 

Durante la scorsa settimana, la dirigenza biancorossa lasciò intendere che il vero mercato sarebbe cominciato dopo Perugia. A tre giorni dalla sfida contro il Pisa, il Barletta può contare sugli stessi uomini del Curi e l’attuale situazione lascia intendere che i veri colpi arriveranno durante la sosta tra terza e quarta di ritorno.

PROMO mini

[quote_left]Niente asse Barletta-Pisa[/quote_left]

Nessun segnale, dunque, da parte di Martino, impegnato a sondare il terreno tra Grosseto e Perugia. Stazionarie le trattative che portano a Bremec e Di Tacchio, per il quale il Perugia chiede un elemento tra Meduri, Carretta e Molina, mentre pare troncato il rapporto a doppio filo precedentemente instaurato con la dirigenza del Pisa. Tra biancorossi e nerazzurri erano in ballo due terzini sinistri, Petterini da una parte e Lanzolla dall’altra, ma l’arrivo di Pedrelli all’ombra della torre ha fatto saltare il contatto. Il Barletta si è così cautelato con l’ingaggio di Pippa, esattamente 24 ore dopo l’operazione dei pisani.

[quote_right]Sfuma Velardi, Migliaccio stabile[/quote_right]

Altro accordo sfumato è quello con il Como per Francesco Mirko Velardi: le due parti, dopo aver intavolato la trattativa, non avrebbero raggiunto le condizioni ideali per il trasferimento del giocatore, che rimane sul mercato. Sempre calda, invece, la pista che porta a Migliaccio, nonostante le dichiarazioni del patron andriese Depasquale: il giocatore è stato visto a Barletta ad inizio settimana e potrebbe rientrare nel parco cessioni imbastito dalla dirigenza biancazzurra.

In uscita, come detto, sfuma il passaggio di Petterini al Pisa. Congelate anche le trattative per il passaggio di Vacca alla Salernitana, via Benevento, e di Pane proprio ai sanniti. Un mercato ancora a fari spenti per il Barletta, che potrebbe sfruttare gli ultimi giorni della sessione per rinforzare la rosa a disposizione di Novelli.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini