Braccio di ferro per Bremec, Vacca in Campania?

 

Poco più di 48 ore alla chiusura del mercato, ma il Barletta tarda a chiudere le trattative più gettonate. Il direttore sportivo biancorosso Gabriele Martino è stato raggiunto dal presidente Roberto Tatò all’Ata Hotel Executive di Milano, sede degli ultimi giorni della sessione invernale, in modo da visionare direttamente gli affari in ballo.

PROMO mini

[quote_left]Continua la telenovela Bremec[/quote_left]

Ancora latitanti gli sviluppi ufficiali circa Nicolas Bremec. L’entourage del giocatore e le dirigenze di Grosseto e Barletta continuano a trattare circa le cifre del prestito oneroso, ma manca ancora l’ufficialità del trasferimento, prevista entro la giornata di ieri. Com’è noto, il portiere spagnolo intende rimanere legato alla società maremmana, che avrebbe accettato le condizioni poste dal suo tesserato. Si attendono novità, dunque, anche nella giornata di oggi.

[quote_right]Sale Tozzi Borsoi[/quote_right]

In netto rialzo le quotazioni di un altro oggetto del desiderio, l’attaccante del Perugia Romano Tozzi Borsoi. La punta del Grifo, chiusa dall’intoccabile Ciofani, ha trovato parecchie difficoltà in questa prima parte di stagione e la società umbra potrebbe decidere di liberarsene già a gennaio. Una prima ipotesi di un interessamento è stata avanzata nelle scorse settimane, salvo poi essere momentaneamente accantonata. La trattativa rimane comunque difficile, visto l’oneroso contratto che lega il giocatore al club di Massimiliano Santopadre.

[quote_left]Vacca verso Sorrento, Simoncelli a Gubbio?[/quote_left]

In uscita è sempre caldo il nome di Antonio Vacca, ormai prossimo al rientro a Benevento. Per il regista napoletano, la soluzione più accreditata è quella di un nuovo prestito secco fino a fine stagione. Tra le varie pretendenti, in pole position sembra esserci il Sorrento del nuovo allenatore Aldo Papagni, che ben conosce l’ambiente legato a Barletta. Tramontata la pista Salernitana, rimane da decifrare il resto delle squadre interessate, tra le quali dovrebbe esserci anche un club di Serie B.

Le ultime novità riguardano anche un eventuale addio di Daniele Simoncelli. L’esterno romagnolo, classe ’89, ha un contratto fino al 2014, ma le incomprensioni tecnico-tattiche maturate nel girone d’andata stanno pregiudicando la sua permanenza a Barletta. All’ipotesi L’Aquila si affianca un possibile passaggio al Gubbio, in prestito fino al termine del campionato. L’operazione con la società eugubina potrebbe rappresentare anche il viatico decisivo per arrivare ad Umberto Nappello,  21enne centrocampista rossoblù.

 

 

PROMO mini
PROMO mini