Pavone si dimette, via Stringara

 

Dopo aver fatto i conti con la fiducia imposta da Roberto Tatò, Peppino Pavone ha ottenuto l’ok per le sue dimissioni dalla carica di direttore sportivo subito dopo la sconfitta contro il Viareggio.

Betland mini wide

L’ormai ex dirigente del Barletta ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili e la società ha dovuto accettare. Ecco il comunicato del club:

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica che il direttore sportivo Giuseppe Pavone, al termine della partita di Viareggio, ha rassegnato le dimissioni irrevocabili dal proprio incarico. Tali dimissioni sono state accettate dalla società.

Sorte simile per l’allenatore Paolo Stringara, esonerato al termine della debacle dello stadio dei Pini. Dopo un mese e mezzo di gestione tecnica, il tecnico toscano è stato sollevato dall’incarico. Torna in panchina Raffaele Novelli, esonerato prima del derby contro l’Andria. Lo ha comunicato il sito ufficiale della società attraverso una breve nota:

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver sollevato Paolo Stringara dall’incarico di allenatore della Prima Squadra e di aver affidato nuovamente la guida tecnica a Raffaele Novelli. La Società ringrazia Stringara per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il futuro.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bagni Teti Wide Small
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini