Numeri&Sport, i gol biancorossi del 2012

E’ arrivato il momento dei gol. Un termine che deriva dall’inglese e letteralmente significa “traguardo”. Ed infatti, lo scopo del gioco più amato dagli italiani è proprio quello di mandare il pallone oltre la linea di porta, facendo goal.

Ogni gol rappresenta un’emozione diversa e viene realizzato secondo dinamiche differenti. Ogni gol ha una sua importanza, più o meno elevata.

PROMO mini

Ma che rapporto ha il Barletta col goal?

Ultimamente abbastanza travagliato, specie se si guarda alle marcature subite. Sono addirittura 25 i gol al passivo in questo girone d’andata. I

38 – sono le reti realizzate dal Barletta nel 2012. 25 sono state messe a segno nel corso del campionato scorso, mentre le restanti 13 appartengono a questo scorcio di stagione. I biancorossi segnano 1,19 gol a partita.

46 – le marcature subite dai barlettani in questo anno solare. La media reti al passivo è di 1,44 a partita col risultato che i ragazzi di Via Vittorio Veneto hanno più subito che segnato nel 2012.

12 – sono le reti messe a segno da Mazzeo, miglior marcatore del Barletta nel 2012. C’è da scommettere che se il salernitano fosse rimasto a Barletta, avrebbe potuto accrescere ulteriormente questo dato.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini