In Bilico

Da fonti vicine alla società e secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, il presidente del Barletta Roberto Tatò sarebbe intenzionato a sollevare dai loro rispettivi incarichi il direttore sportivo Giuseppe Pavone e l’allenatore Paolo Stringara.

Una decisione che potrebbe avere a breve i crismi dell’ufficialità, inevitabilmente scaturita a seguito dell’ennesima scialba e deludente prestazione di un Barletta sempre più in crisi, relegato al penultimo posto in classifica con la miseria di 6 punti, frutto di tre pareggi ed una sola vittoria in dodici giornate di campionato.

L’eventuale esonero di Pavone e Stringara potrebbe coincidere con il clamoroso ritorno di Raffaele Novelli , già sulla panchina biancorossa fino all’ottava giornata. Ma sono al vaglio anche altre soluzioni “interne”, come ad esempio quella che porterebbe a Nicola Di Leo in veste di allenatore.

Ad aggiungere altra carne al fuoco si segnala la presunta presenza, nella giornata di ieri, del duo Cari-Castagnini sulle tribune del “Lungobisenzio”. Che possano rientrare anche loro nella girandola di nomi tra i papabili sostituiti?

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse