Accuse da Benevento, il Barletta precisa

 

Nonostante il rapporto d’amicizia tra Tatò e il presidente del Benevento Vigorito, che si aggiunge a quello tra le tifoserie, la partita tra il Barletta e i sanniti porta con sè parecchi strascichi, legati a presunte intimidazioni subite in tribuna centrale da dirigenti e giornalisti ospiti.

PROMO mini

E’ ciò che afferma il sito giallorosso beneventofree.it, che ha lamentato atti poco ospitali da parte del pubblico barlettano: stando alla ricostruzione dell’articolo, il patron del Benevento e il suo vice Paolo Palermo sarebbero stati bersagliati da esultanze e commenti provocatori, rischiando anche un contatto fisico. Stesso discorso per i commentatori Marcello Mulè e Cosimo Calicchio, che avrebbero subìto minacce, anche da tesserati del Barletta Calcio, durante la telecronaca del match e soprattutto in occasione del 2-1 siglato da Mirko Carretta.

Pronta la smentita della società di via Vittorio Veneto, che sottolinea invece l’ospitalità nei confronti dello staff dirigenziale e degli organi di stampa. Il sodalizio biancorosso, tramite un comunicato sul sito ufficiale, evidenzia “gli ottimi rapporti con la società Benevento Calcio ed in particolare tra i presidenti Roberto Tatò e Oreste Vigorito”

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini