Di Cosola: "Pavone? Procedura sbagliata"

 

Tra pochissime ore partirà ufficialmente il mea culpa di Peppino Pavone. Il direttore sportivo biancorosso, reduce dall’annuncio delle sue dimissioni e dalla fiducia obbligata di Roberto Tatò, si presenterà in conferenza stampa alle 17.

PROMO mini

[quote_left]”Mossa giusta, modi sbagliati”[/quote_left]

L’ha anticipato Pasquale Di Cosola, che non molla la presa alla società di via Vittorio Veneto e racconta le sue sensazioni post-Carrarese in esclusiva ai nostri microfoni: “La scelta di confermare Pavone sulla poltrona di direttore sportivo è, a mio avviso, una mossa giusta per il futuro. Sicuramente vedrà limitato il suo raggio d’azione nella sessione di mercato, ma Tatò non ha molte conoscenze in ambito calcistico. La collaborazione del direttore sportivo – prosegue il potenziale acquirente del club – serve anche a preservare il budget dallo sciacallaggio di giocatori e procuratori. Devo contestare, però, la procedura delle operazioni: annunciare la riconferma forzata di Pavone e la successiva conferenza stampa è una mossa errata“.

[quote_right]”Salvezza diretta? Quasi impossibile”[/quote_right]

I motivi sono da ricercare in ciò che Di Cosola si aspetta dalla conferenza di oggi pomeriggio: “Con tutta probabilità, il diesse farà le sue pubbliche scuse a presidente, stampa, staff societario e tifosi, con la promessa di un miglioramento delle operazioni nel mercato di gennaio. Ma non credo sia possibile – precisa – intendere il miglioramento come una campagna acquisti che possa garantire una media promozione nel girone di ritorno, perchè è ciò che serve per la salvezza diretta. Per me l’obiettivo rimarrà il quartultimo o il quintultimo posto“.

[quote_left]Le ultime sulla società[/quote_left]

Dal punto di vista societario, invece, nessuna novità. Indiscrezioni fondate assicurano un lungo incontro, nei giorni scorsi, tra Tatò, Di Cosola e alcuni soci dell’interessato. Come già annunciato sul fronte mercato, anche in questo caso si attendono sviluppi importanti nelle prossime settimane.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini