Futsal ko a Porto San Giorgio

 

Sconfitta bruciante per la Futsal Barletta, tornata senza punti dalla difficile trasferta di Porto San Giorgio. I marchigiani la spuntano 6-4 grazie alle disattenzioni finali del quintetto di Ferrazzano, incapace di capitalizzare oltre 35 minuti di supremazia territoriale.

Bagni Teti Wide Small

I barlettani mostrano un approccio alla gara praticamente perfetto, esaltato dal vantaggio firmato da Ricco su assist di Chiariello. La Futsal allunga immediatamente sia sul piano del gioco, sia in termini di risultati: bastano sei minuti e al 9′ è Vivaldo a battere il portiere di casa, sfruttando una palla vagante in piena area.

Il primo tempo si conclude con i biancorossi padroni del campo e il leitmotiv della ripresa sembra non cambiare, almeno fino al 2-1 di Mindoli e all’immediata risposta barlettana con Chiariello. In cinque minuti, il Porto San Giorgio riesce a riportarsi in parità sul 3-3 con 5′ da giocare: le reti di Bottolini e Munafò mettono a repentaglio le sicurezze di Ferrazzano, ma gli ospiti passano nuovamente in vantaggio con il guizzo di Mazzone, che sfrutta alla perfezione un contropiede di Chiariello.

Negli ultimi tre minuti il tracollo: con altri due gol di Bottolini e la marcatura di Angelini, i padroni di casa piazzano pari, sorpasso e allungo. Inspiegabile calo di tensione della Futsal, che si arrende alla terza forza del campionato dietro Forlì e Futsal Portos. Barlettani in sesta posizione con 12 punti, a -1 dalla zona playoff. Sabato al Paladisfida arriva il Manfredonia, che occupa proprio l’ultima piazza della griglia spareggi.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Brainwave Mini Wide Post