La Cestistica verso il recupero di Mola

La Cestistica Naurora Barletta, in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro i forti biancazzurri di Molfetta, si dirigerà nella giornata di domani in quel di Mola di Bari. Alle ore 20, al Palasport “Vito Pinto” sarà alzata la palla a due del match di recupero della sesta giornata del campionato di Divisione Nazionale C, rinviato per impraticabilità del campo.

Se, come detto, i biancorossi sono reduci dall’onorevole sconfitta contro Molfetta, non hanno, invece, propriamente brillato i prossimi avversari del Geofarma Mola, sconfitti in trasferta con un passivo di ben 31 punti dall’ A.S.D. Pall. Benevento, compagine al penultimo posto della graduatoria con 4 punti. Di conseguenza il recupero vedrà due squadre affamate di punti in classifica e desiderose di uscire dai rispettivi momenti negativi.

PROMO mini

Per quanto riguarda il roster biancazzurro, da registrare il fresco inserimento del play Luca De Bellis, che ha marcato il suo esordio in campionato con 13 punti e 4 assist in  35 minuti di utilizzo. Relegato, invece, a ruolo di sesto uomo Ciocca, con il secondo “piccolo” Rotolo a completare il duo di guardie in quintetto. Sotto canestro occhio al “gigante” Brunetti (205 cm) che viaggia con una doppia-doppia di media, fatta di 12,9 punti e 10,8 rimbalzi e alla giovane ala-pivot classe ’93 Carulli. “Top scorer” molese, in posizione di numero 3, il veterano capitano italo-canadese Frank Mazzotta. 

Palla a due alle ore 20 di mercoledì 12 dicembre.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini