Viareggio, le voci dagli spogliatoi

 

Il Barletta cede di schianto al Viareggio: 3-0 il risultato maturato allo stadio dei Pini, con i biancorossi incapaci di reagire anche in superiorità numerica. In virtù della vittoria della Carrarese e del pareggio del Sorrento, i ragazzi di Stringara diventano il fanalino di coda solitario del girone B di Prima Divisione.

PROMO mini

Proprio il tecnico del Barletta si presenta in sala stampa per esprimere tutta la sua delusione per la prestazione di oggi: “Una brutta prestazione, sconfitta ineccepibile nonostante tanti episodi discutibili. La nostra intenzione è sempre quella di fare una partita gagliarda e con cattiveria, è ciò che dico da quando sono arrivato a Barletta, ma anche oggi abbiamo lasciato campo all’avversario. Purtroppo siamo stati ingenui in occasione dei primi due gol, praticamente regalati da due disattenzioni della difesa. Ho visto una squadra bloccata che ha accusato psicologicamente lo svantaggio e non è stata in grado di replicare, nemmeno col cambio del modulo all’intervallo“.

Infine, tira le somme del match e analizza il futuro più imminente: “Il Viareggio ha sicuramente giocato meglio di noi, ha capitalizzato le occasioni create e ha amministrato bene il vantaggio. Lo stimolo per ripartire c’è sempre, adesso dobbiamo concentrarci sull’ultimo impegno dell’anno solare“.

Volto disteso, invece, quello di Cuoghi, allenatore del Viareggio: “Abbiamo conquistato una vittoria meritata, siamo stati anche più forti delle decisioni del direttore di gara e abbiamo mantenuto un buon possesso anche in inferiorità numerica. Alla fine è arrivato il 3-0, abbiamo sprecato varie palle gol. Ottima prestazione anche in difesa, sicuramente ho visto un altro piglio rispetto alla sconfitta di Perugia“. La classifica è nettamente positiva: “Abbiamo staccato i playout, ma siamo sempre concentrati sull’obiettivo salvezza“.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini