Ultimissime di formazione: Allegretti dal 1'

Novità di formazione abbastanza clamorose sul fronte Barletta, a pochissimi minuti dall’inizio del match del “Lungobisenzio” contro il Prato.

La prima riguarda il ruolo di estremo difensore: Liverani scavalca infatti Pane nelle gerarchie e conquista un posto da titolare tra i pali. In difesa pacchetto di tre centrali composto da De Leidi-Romeo-Di Bella, quest’ultimo al rientro dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto due mesi lontano dal campo di gioco. Sugli esterni agiranno invece Calapai a destra e Mazzarani a sinistra.

A centrocampo trova subito una maglia da titolare il neo acquisto Allegretti, che agirà davanti alla difesa affiancato dalle mezzali Molina (sul centro destra) e Piccinni (sul centro sinistra). Coppia di attacco che vedrà invece agire Ferreira in appoggio alla prima punta La Mantia.

Solo panchina per Dezi, Petterini e Simoncelli.

BARLETTA (3-5-2): Liverani; De Leidi, Romeo, Di Bella; Calapai, Molina, Allegretti, Piccinni, Mazzarani; Ferreira, Lamantia. A disposizione: Pane, Petterini, Menegaz, Meucci, Meduri, Dezi, Simoncelli. Allenatore: Paolo Stringara

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse