Stringara: "A Prato per fare bene"

Test delicatissimo per il Barletta che non può più lasciare punti per strada e che sta per affrontare una delle partite più importanti di questo campionato. La trasferta di Prato rappresenta un banco di prova importante per i biancorossi, alle prese con qualche grattacapo legato alla classifica.
[quote_left]Ritiro benefico?[/quote_left]
Partiti in ritiro alla volta della capitale, gli uomini di Stringara hanno cercato di preparare lontano da casa la insidiosa trasferta di domenica. “Il ritiro ci ha consentito di lavorare bene e di incrementare la concentrazione in vista di una gara importante – ha detto in conferenza il tecnico Stringara -. Sappiamo che tutte le gare sono per noi importantissime e che abbiamo margini di errore ridottissimi: dobbiamo dare il massimo“.
[quote_right]Allegretti ha firmato[/quote_right]
In settimana si è aggregato alla comitiva biancorossa il forte centrocampista Allegretti: “E’ un giocatore che ha esperienza e qualità – ha evidenziato il Mister -. Avere un elemento come lui in squadra non solo accresce il livello di competitività della rosa, ma costituisce un’occasione di crescita per tutta la squadra e per i giovani che la compongono. La bravura nei calci piazzati, poi, presta una freccia in più al nostro arco“.
[quote_left]Ostacolo Prato[/quote_left]
Infine l’allenatore del Barletta ha parato del prossimo avversario, il Prato: “Ho visto il Prato all’opera dal vivo ad inizio stagione e, vedendo i dvd delle ultime gare, ho avuto modo di apprezzarne i progressi. E’ una squadra validissima, capace di cogliere risultati importanti contro squadre quotate“.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide