Numeri&Sport, Barletta-Carrarese

 

Sfida a fondo classifica tra Barletta e Carrarese, impegnate in una difficile risalita verso zone più tranquille. La squadra che uscirà sconfitta dal match del Puttilli rimarrà all’ultimo posto solitario. Dopo la storia del club toscano, ecco tutte le statistiche delle due compagini a 48 ore dal verdetto del campo.

Betland mini wide

6 – i punti in classifica delle due squadre in dodici giornate disputate. Ultimo posto in graduatoria, a distanza siderale dalla zona della salvezza diretta.

4 – gli allenatori presenti sulle due panchine in questo inizio di stagione. Due per parte: a Barletta Novelli e Stringara, a Carrara Sabatini e l’ex biancorosso Di Costanzo.

-10 – la differenza reti del Barletta, frutto di 8 gol fatti e ben 18 subìti. Secondo peggior attacco e seconda peggior difesa per i biancorossi.

-15 – la differenza reti della Carrarese: 9 gol fatti e 24 subìti decretano il terzo peggior attacco e la peggior difesa del campionato.

2 – i precedenti al Puttilli tra Barletta e Carrarese, entrambi risalenti alla scorsa stagione. Vittoria toscana in Tim Cup ad agosto (0-1), vittoria biancorossa alla penultima di campionato (2-0).

10 – i cartellini rossi sventolati davanti ai giocatori delle due squadre. Ben sei gli espulsi per la Carrarese, due in meno per il Barletta. Solo il Catanzaro, con sette, ha più cattivi dei toscani.

3 – i capocannonieri della Carrarese. Mancuso e Belcastro a quota 2 reti come Makinwa, ma l’ex Lazio ha una media di un gol a presenza.

2 – i capocannonieri del Barletta. Dezi e La Mantia hanno segnato 3 gol in 11 partite, con una media di un gol ogni 3,6 presenze.

1 – gli ex della partita. E’ il tecnico degli ospiti, Nello Di Costanzo, che ha guidato il Barletta da febbraio a maggio 2012.

13 – i punti in meno del Barletta 2012/13 rispetto alla scorsa stagione. Alla dodicesima giornata, i biancorossi avevano raccolto 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.

14 – i punti in meno della Carrarese 2012/13 rispetto allo scorso campionato. A questo punto del torneo, i toscani avevano totalizzato 20 punti grazie ad un bottino di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide