Benevento Calcio, lavagna tattica

Sabato alle ore 14,30 va in scena la sfida tra Barletta e Benevento. I biancorossi fanno il loro ritorno tra le mura amiche alla ricerca disperata del primo successo casalingo. I giallorossi, invece, sono al decimo posto in classifica e non vogliono lasciare punti per strada per evitare i playout.
[quote_left]Out Mengoni[/quote_left]

Il Benevento si presenta a Barletta senza Mengoni. L’ex difensore del Barletta non ha avuto modo di tornare a giocare nella città della Disfida. Non saranno utilizzati neppure i centrocampisti Pedrelli e Montiel, alle prese con un infortunio.

Zerodue Mini Wide

Il modulo prescelto dal tecnico campano è il classico 4-4-2. Non dovrebbero esserci grossi cambi di formazione nelle fila degli ospiti rispetto alla partita casalinga contro il Pisa.
[quote_right]Modulo: 4-4-2[/quote_right]
Ugolotti schiera Gori tra i pali.

La linea a quattro di difesa prevede la presenza di Rinaldi e Signorini al centro. Il ruolo di terzino sinistro dovrebbe essere affidato a Bolzan, mentre dall’altra parte dovrebbe agire D’Anna. La copertura massiccia della retroguardia, dovrebbe consentire al centrocampo di poter giocare senza troppi grattacapi in fase di non possesso. Così, la linea mediana sarà composta da Rajcic e Buonaiuto. I due agiranno al centro del centrocampo e sarà curioso rivedere una vecchia conoscenza del calcio barlettano come Ivan Rajcic, centrocampista dal grande carisma ed abilità tecnica.
[quote_left]Si rivede Rajcic[/quote_left]
A sostituire Montiel, come detto, ci penserà Buonaiuto. Questo cambio sembra essere il più probabile, anche alla luce di quanto successo nell’ultimo match del Benevento.

In avanti resta confermatissima la coppia Altinier- Marchi. Il primo, peraltro, è stato artefice della doppietta decisiva nel match contro il Pisa.

Non ci resta che attendere la sfida di domani pomeriggio, augurando a questo Barletta di uscire il prima possibile da una crisi che non sembra conoscere fine.

Bellino Mini Wide
1 commento

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini