Pari Real Bat, bene l'Audace

 

Buon bottino delle due squadre barlettane impegnate nel campionato di Prima Categoria: pareggio per il Real Bat, mentre torna alla vittoria l’Audace Barletta.

PROMO mini

Gli uomini di Iannone, impegnati in casa della Sanseverese, non vanno oltre l’1-1 e falliscono l’aggancio alla Nuova Daunia, fermata dall’U.C. Bisceglie, ma ancora al secondo posto solitario alle spalle del Canosa. Barlettani avanti con Curci oltre la mezz’ora di gioco, pareggio immediato dei dauni con il rigore di Li Quadri. La terza posizione proprio davanti ai biscegliesi rimane comunque salda.

Assapora nuovamente il gusto della vittoria, invece, l’Audace: successo casalingo per 1-0 contro il Civilis, fanalino di coda. A decidere il match è Diviccaro, che all’80’ trasforma un rigore assegnato per fallo di mano. Gli uomini di Filomeno concretizzano solo nel finale la supremazia territoriale, ma l’unica rete dell’incontro è sufficiente per risollevare la squadra dopo il ko sul campo del Canosa e scavalcare Alexina e Ordona, piazzandosi così al decimo posto.

Domenica prossima è tempo di derby: il Real Bat ospita l’Audace Barletta per la dodicesima giornata di campionato. In palio punti pesanti per la promozione e per la salvezza. Verdetto affidato al terreno del Manzi-Chiapulin, col fischio d’inizio fissato alle 14:30.

 

PROMO mini
PROMO mini