Zizzari: "Barletta? Non so nulla"

 

Mancano ancora nove giorni all’apertura del mercato invernale, ma le squadre e i giocatori sono già in fermento. Tra le squadre attive c’è anche e soprattutto il Barletta, chiamato a risollevare la classifica deficitaria con un massiccio intervento durante la sessione di gennaio.

Zingrillo mini wide

La lista degli acquisti è lunga: uno dei papabili, stando alle indiscrezioni della mattinata, è l’attaccante ex Reggina e Siracusa Francesco Zizzari, che ad ottobre ha rescisso il suo contratto con gli amaranto ed è in cerca di una sistemazione per la seconda parte del campionato.

[quote_left]In corsa Pisa, Lumezzane e Reggiana[/quote_left]

In esclusiva a Barlettasport, la punta foggiana però smentisce una trattativa con il club biancorosso: “Fino a questo momento non ho avuto alcun tipo di contatto con il Barletta, ma mi fa piacere l’interessamento nei miei confronti“. Dopo aver risolto il contratto con la Reggina, Zizzari non è rimasto a guardare: “Mi sto allenando con la Pistoiese perchè qui c’è la mia famiglia, ma sono in attesa di alcune richieste. Al momento ho ricevuto offerte da Pisa, Lumezzane e Reggiana, ma non ho ancora preso una decisione“.

Tuttavia l’attaccante non scarta l’ipotesi di un ritorno al Sud: “Qualora ci fosse la possibilità di intavolare una trattativa, sarei disposto ad ascoltare con grande attenzione la proposta del Barletta“.

Calma apparente, dunque, sui due fronti. In attesa del 2 gennaio, data di apertura del mercato, il Barletta continua a sondare il terreno per i rinforzi tanto richiesti.

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide