Martino ai dettagli, mercato in fermento

 

Meno di una settimana all’apertura della sessione invernale, che il Barletta visionerà con un altro uomo mercato. Al posto di Peppino Pavone, che ha lasciato il club dopo il brutto ko di Viareggio, è in dirittura d’arrivo Gabriele Martino, ex direttore sportivo di Reggina, Perugia e Lazio.

Zerodue Mini Wide

[quote_left]”Bisogna ancora definire i dettagli”[/quote_left]

Il dirigente calabrese spiega l’attuale situazione ai nostri microfoni, senza sbilanciarsi su un possibile accordo già raggiunto: “Ho visto Barletta-Benevento in compagnia del presidente Tatò, che ritengo una persona squisita. E’ nata l’idea di un rapporto di lavoro in biancorosso e siamo al lavoro affinchè possano essere definiti gli ultimi dettagli“.

Si parla di un arrivo a Barletta previsto per domani mattina: “Non sarò in città domani mattina, ma sono in continuo contatto con il presidente“. Decisamente ermetico anche sulla lista di acquisti compilata da Novelli e Tatò: “Quando sarà tutto risolto, sarò ben lieto di fugare i dubbi sul mercato e sulla politica societaria“.

[quote_right]In attacco tra Virdis e Fofana[/quote_right]

Intanto è ormai cosa fatta tra Germinale e il Latina, con i nerazzurri che si assicurano anche le prestazioni dell’ex Barletta Antonio Schetter. Spunta la pista che porta a Virdis, centravanti del Savona e capocannoniere del girone A di Seconda Divisione, mentre si rincorrono le voci su un possibile interessamento a Mohamed Fofana, attaccante della Virtus Lanciano.

Sul fronte cessioni, invece, è sempre più concreto un ritorno di Vacca al Benevento e un nuovo prestito, stavolta alla Salernitana. Anche Petterini potrebbe salutare la truppa di Novelli, destinazione Pisa. L’ufficializzazione imminente di Martino potrà scoprire alcune carte in vista del girone di ritorno, che il Barletta affronterà sicuramente con un numero massiccio di nuovi arrivi.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide