Barletta-Coletti, si attendono sviluppi

 

Come già reso noto nella giornata di ieri, il Barletta continuerà a fare affidamento su Peppino Pavone anche per il resto della stagione. Il presidente Tatò, che dovrebbe però prendere in mano le redini del mercato, ha annunciato il massiccio intervento nella sessione invernale con sei elementi da inserire tra i titolari.

PROMO mini

Castelli per la porta e Germinale per l’attacco, ma anche Tommaso Coletti per la mediana. Il suo procuratore, Gianluca Marino, ha illustrato l’attuale situazione della trattativa in esclusiva a Barlettasport: “Ho avuto modo di parlare con Pavone non più di 3-4 settimane fa e ha manifestato la sua stima per Coletti. Sono anche a conoscenza degli apprezzamenti fatti da mister Stringara, entrambi hanno lavorato a Foggia con buoni risultati“.

Parlare di trattative, però, sembra prematuro: “Tommaso è un giocatore del Teramo e, per questioni logistiche (abita presso Pescara, ndr), si trova benissimo in Abruzzo. Di sicuro – prosegue l’agente – manterrò vivi i contatti sia con il direttore sportivo del Barletta, che conosco da oltre dieci anni, sia con il calciatore, con cui conto di sentirmi tra una settimana per parlare di queste voci di mercato“.

Nuovi aggiornamenti, dunque, sono attesi a ridosso delle feste natalizie. Dopo il match interno con il Benevento, si prospetta una prima, rovente fase di mercato per i colori biancorossi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini