Tatò: "mi assumo tutte le responsabilità, a Gennaio sul mercato"

Ha rotto il silenzio il presidente Tatò e lo ha fatto intervenendo telefonicamente durante la trasmissione “Pronto che calcio è?” su Teledehon, in cui ha rilasciato alcune dichiarazioni in un momento così difficile come quello che in questi mesi sta attraversando la sua società.

“Mi assumo il 100% delle responsabilità” ha detto il plenipotenziario biancorosso, che durante la telefonata ha tenuto a chiarire la posizione del DS: “Pavone rimane ancora il direttore sportivo della squadra e mi impegnerò con lui nel cercare una soluzione per uscire da questo brutto momento”, laddove per soluzioni si fa ovviamente riferimento al mercato: “a Gennaio non esiterò ad intervenire sul mercato se fosse necessario. I ragazzi vivono un momento di sbandamento a questo punto della stagione, dopo la partita con la Nocerina c’è stata una preoccupante involuzione”

Bellino Mini Wide

Quindi uno sguardo al passato. “Tengo a precisare che in questi tre anni ho fatto moltissimo per questa squadra. Dal contributo per il ripescaggio in Prima Divisione, all’allestimento della rosa per cercare la promozione lo scorso anno, volevamo pensare in grande ma abbiamo fatto alcuni errori, non lo nego”

“Quando le cose vanno male è facile sparare sulla Croce Rossa -precisa- ed è per questo che non mi sento sul banco degli imputati. Ma la mia non è arroganza.” Sulla annosa questione stadio le cose non sono cambiate: “al Puttilli siamo degli abusivi, abbiamo chiesto al Comune una convenzione per l’utilizzo dell’impianto sportivo ogni giorno della settimana ma al momento non si è giunti a nulla”

Poi ribadisce le sue intenzioni di cessione del club. “Sono ancora disposto a fare un passo indietro, senza porre paletti. A marzo mi fu manifestato l’interesse del mio amico Pasquale Di Cosola ma non era il momento adatto per pensare ad una cessione. Adesso rivolgo un invito all’imprenditoria barlettana, sono prontissimo a farmi da parte.”

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini