Conferenza Tatò si, no, forse

Doveva svolgersi questo pomeriggio alle 17 una conferenza stampa in cui avrebbe dovuto rilasciare alcune dichiarazioni il presidente dimissionario del Barletta Roberto Tatò. Il dietrofront è arrivato a sorpresa nella mattinata di oggi, in cui è stato reso noto che, per sopravvenuti ed improrogabili impegni, il presidente non si sarebbe potuto presentarsi davanti alla stampa e che la conferenza era rinviata a data da destinarsi, con ogni probabilità durante la prossima settimana.

Quel che rimane di questa “finta” di Tatò è ovviamente un grosso punto interrogativo che lascia in sospeso tutta la piazza. Cosa aveva di così importante da comunicare il presidente tanto da convocare in tempi brevi una conferenza stampa ad hoc? Certo è che dopo la sconfitta nel derby e le dichiarazioni rilasciate telefonicamente alla trasmissione “Pronto Che Calcio È?” di Teledehon la situazione del Barletta continua a rimanere poco chiara, specie attorno al progetto tecnico allestito in estate.

PROMO mini

Forse Tatò avrà intenzione di confermare il suo definitivo disimpegno al termine della stagione? Lanciare un appello a tutti i possibili acquirenti? O forse, ma siamo nel campo delle migliori delle ipotesi immaginabili, manifestare l’intenzione di sondare subito il mercato degli svincolati per rimediare alla disastrosa situazione di classifica?

Sono molte le strade percorribili. Tuttavia al momento, appunto, rimane solo un grosso punto interrogativo. In attesa di (buone) nuove nella prossima settimana.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini