Allegretti si allena col Barletta

E’ quasi fatta per Allegretti al Barletta. Come preannunciato in questo articolo, il centrocampista ex Bari e Triestina incontrerà il presidente Tatò assieme al suo procuratore Zavaglia nella giornata di oggi. Il regista di centrocampo, lo scorso anno a Trieste, ha rifiutato l’offerta del Treviso e potrebbe giungere nella città della disfida proprio in queste ore.

Il Barletta, dal canto suo, è in procinto di partire per il ritiro romano al fine di preparare al meglio la sfida esterna contro il Prato. Allegretti, regista di sicura competenza, andrebbe a rinfoltire il centrocampo e pare che l’operazione sia in via di definizione e che manchino solo i dettagli. Il contratto dovrebbe scadere a giugno del 2013.

Betland mini wide

L’esperienza di Allegretti risulterebbe molto utile ad un Barletta che ha, paradossalmente, necessità di “invecchiare” la rosa. Il trentacinquenne vanta importanti esperienze anche nella massima serie con la maglia del Bari. Bene sta facendo la dirigenza adoperandosi al fine di rendere sempre meno difficile il raggiungimento del traguardo della salvezza.
[quote_box]AGGIORNAMENTO: Tramite un comunicato comparso sul sito ufficiale, la società barlettana ha confermato che Allegretti si allenerà con la prima squadra già da questo pomeriggio.[/quote_box]

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide