Tatò, a cena con il futuro

 

La sosta di domenica prossima e la conferenza stampa di sette giorni fa, durante la quale ha parlato Roberto Tatò, aprono numerosi spiragli di discussione relativi alla situazione societaria del Barletta. Il patron biancorosso ha dichiarato di aver contattato decine di imprenditori, ma nessuno di questi si sarebbe reso disponibile ad acquisirne le quote.

Brainwave Mini Wide Post

[quote_left]Tatò e Di Cosola: novità da un summit[/quote_left]

Tuttavia, rimane ampiamente percorribile la pista che porta a Pasquale Di Cosola. L’imprenditore barlettano, che già contattò Tatò durante le battute finali dello scorso campionato, è tornato alla carica dopo le vicissitudini che hanno fatto saltare l’accordo con Riccardo Fusiello, numero uno dell’A.S. Andria. E proprio Tatò, subito dopo la conferenza di giovedì, avrebbe organizzato un incontro con il potenziale acquirente della S.S. Barletta, ma il confronto tra i due non avrebbe portato a risultati concreti.

[quote_right]Chi c’è nella cordata[/quote_right]

Il presidente, attualmente impegnato sul mercato degli svincolati con il ds Pavone, avrebbe deciso di allungare i tempi della trattativa per concentrarsi più intensamente sulla situazione tecnica del club. Di Cosola, da parte sua, rimane alla finestra con vari soci non ancora identificati: si parla di imprenditori barlettani, alcuni dei quali già all’interno del progetto Barletta nelle precedenti annate, ma anche di collaboratori di città limitrofe.

Intanto, circolano i primi nomi sulla multinazionale che avrebbe bussato alla porta di Tatò durante la scorsa stagione: l’ipotesi Luxottica, dopo un presunto contatto di inizio 2012, pare sulla via del tramonto. La strada più battuta rimane, attualmente, quella che porta proprio al figlio del presidente della Serie B, in attesa di nuovi sviluppi nei prossimi giorni.

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini